Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

- | -

NEWS « BACK

05/10/2021

A Torino Airport apre Terre di Baladin: colazioni e taglieri con prodotti tipici piemontesi nell’Area Imbarchi

Si chiama Terre di Baladin il nuovo punto vendita aperto oggi da Birra Baladin nell’Area Imbarchi di Torino Airport.

Terre di Baladin è una focacceria e caffetteria, dove il pane e la focaccia, prodotti nel laboratorio Mondopane nel carcere di Cuneo, saranno ideali per assaggiare salumi, formaggi e sott’olio preparati dagli artigiani piemontesi. Una nuova esperienza firmata Baladin che si affianca alla preesistente hamburgeria e che dà il benvenuto ai passeggeri dalle 7 del mattino con le colazioni per poi proseguire il servizio per tutto il giorno con proposte dolci e salate.

‘Territorio’ è la parola su cui si articola tutto il progetto, sviluppato in collaborazione con aziende produttrici locali: assieme a Baladin, Occelli Formaggi, Chiapella Salumi, Crudo Cuneo, Nonna Maddalena per le conserve e i sott’olio, la pasta fresca del Pastificio Michelis e le farine del Mulino Cordero.